Comunicato della Dirigente alle famiglie e a tutti gli studenti

Alle famiglie e a tutti gli studenti

In questo momento così drammatico che il mondo sta vivendo, invio agli studenti e alle loro famiglie un breve messaggio invitando i primi a assumere un comportamento responsabile e i secondi a esercitare maggior controllo sullo studio casalingo dei propri figli.

Ragazzi non siete in vacanza, anche se siete a casa dovete studiare e cercare di cogliere l’opportunità offerta dall’educazione a distanza per mantenervi in pari col programma e per esercitare la vostra intelligenza, nella speranza che ben presto tutto torni alla normalità e che possiate ritornare a scuola. Qualunque cosa abbiate bisogno non esitate a contattarmi al mio indirizzo di posta istituzionale preside@liceoartisticopistoia.edu.it
Cosi come potete contattare i vostri docenti per chiarire dubbi e per farvi mandare materiale utile. Una grande incertezza pervade tutti la scuola rimane comunque un importante punto di riferimento al quale dovete rimanere strettamente legati. Non mollate.

La Preside