Comunicazione della Dirigente agli studenti e alle loro famiglie

A tutti gli studenti  e alle loro famiglie

Gentilissimi  rendo noto che in seguito  alla pubblicazione  dell’ultimo  DM. Il dirigente  scolastico  può  decidere di chiudere la scuola attuando anche per la segreteria  il lavoro remoto e aprendo l’edificio solo x motivi inderogabili. Come voi ben sapete la nostra scuola è  chiusa dal 13 marzo per un appurato caso di covid 19  fino al 27 marzo compreso.  Rendo noto tuttavia che a partire da lunedì 30 marzo nel caso uno studente o un genitore volessero venire a prendere del materiale oppure uno dei tablet della scuola  messi a disposizione  degli utenti possono farlo previo appuntamento  da concordare direttamente  con la sottoscritta  tramite il mio indirizzo  di posta istituzionale  preside@liceoartisticopistoia.edu.it  nell’arco di tempo tra le 10 e le 12 della mattina.  Per qualunque  necessità o dubbio sull’educazione  a distanza contattatemi pure sempre allo stesso indirizzo.

La Preside