Contest Instagram #iononmiannoio

In questo momento delicato il ruolo delle Istituzioni è fondamentale ed è necessaria la collaborazione di tutti per  contenere il contagio.

Le Strutture Scolastiche sono chiamate a svolgere un compito etico decisivo nell’incentivare i comportamenti raccomandati nel DPCM del 9 marzo, noto come Decreto”iorestoacasa”.
A tal fine, Roma Capitale, in collaborazione con Feel Center e grazie al contributo scientifico di un gruppo di ricercatori delle Università Bocconi, Luiss, Harvard University, Northwestern University, Princeton University ,  ha promosso una campagna su Instagram per sensibilizzare gli studenti delle scuole di istruzione secondaria di secondo grado di Roma Capitale e di tutti gli altri comuni italiani a restare a casa.
In allegato il regolamento dettagliato per la partecipazione al contest, con preghiera di diffusione agli studenti del Suo Istituto.

(Clicca su questo link Regolamento contest #ionomiannoio )