Si prega di inviare all’indirizzo mail
amministrativa@liceoartisticopistoia.edu.it entro il 30.04.2020 il vostro indirizzo iban per poter procedere al rimborso della parte di contributo per le gite annullate per Covid-19 che non era ancora stata versata all’agenzia.
Si precisa che:
– siamo in attesa di indicazioni per quello che concerne la parte di acconto già versata; non appena ne saremo in possesso provvederemo di conseguenza; il rimborso di cui in oggetto sarà quindi relativo alla parte di quota non ancora versata alle agenzie;
– si prega di scrivere l’iban correttamente, facendo attenzione alle lettere O e al numero 0 poiché eventuali errori rallentano l’intero procedimento;
– si prega di inviare l’iban via mail in modo che sia possibile copiarlo direttamente sul programma, al fine di evitare errori di compilazione;
– si prega di indicare: nome alunno; classe, gita di istruzione annullata
nell’oggetto della mail;
– nel testo della mail indicare il codice fiscale;
– nel caso di alunno minorenne la mail deve essere a nome e con i dati del genitore indicando il nome del figlio;
Cordiali saluti
La segreteria