Asta di Opere d’arte donate dagli Artisti di Pistoia, Prato e Firenze promossa per raccogliere fondi per il restauro degli infissi della nostra scuola

Si comunica che l’asta di opere d’arte donate dagli artisti di Pistoia, Prato e Firenze promossa per raccogliere fondi per il restauro degli infissi della nostra scuola si terrà venerdì 11 novembre alle ore 21 nell’Aula Magna del Liceo Artistico Petrocchi.

Considerata l’importanza e le finalità dell’evento si prega di diffondere quanto più possibile questo comunicato.

Nel contempo si rende noto che sempre nei locali del Liceo Artistico martedì 8 novembre alle ore 19,30 sarà tenuta una conferenza organizzata dai club Soroptimist International Pistoia/Montecatini e Rotary Prato sull’importanza dell’educazione alimentare.

Seguirà un buffet finalizzato alla raccolta fondi destinato ai terremotati del centro Italia.

Nell’arco della serata la ditta Nahirin – Swissecare metterà in palio prodotti per una lotteria i cui fondi saranno devoluti sempre per il restauro degli infissi dell’istituto Petrocchi.

CATALOGO DELLE OPERE CHE SARANNO BANDITE

Dott.ssa Prof.ssa Elisabetta Pastacaldi