‘Chaos del tri per uno’ – mostra ex alunno Gerardo Paoletti

il Condominio Lippi nel quadro del programma “Noi che il centro” promosso dal Comune di Prato, ha realizzato il progetto PRATO CENTRO, MUSEO A CIELO APERTO.

Insieme a Quelli di Piazza Ciardi e Le Vie del Serraglio abbiamo sviluppato un’iniziativa volta a valorizzare le vie e le attività del centro storico, trasformandole in “un museo” che inauguriamo con la mostra multimediale “Chaos del Tri per uno” di Gerardo Paoletti. Una mostra speciale che ci aiuta a riflettere sul periodo che stiamo vivendo.

Cercate i 22 tarocchi esposti nelle vetrine delle attività che hanno aderito al progetto*, inquadrate il QR code riportato sulla carta per ascoltare il messaggio proposto da Paoletti come riflessione sul presente. Un altro QR code (INFO) vi darà tutte le informazioni sul progetto e sul percorso.
Ma se non potete muovervi da casa clicca qui CHAOS DEL TRI PER UNO

Gerardo Paoletti, allievo della nostra scuola e diplomato in Design del Tessuto nel 1996.

Ha avuto fra i suoi maestri Siliano Simoncini, Alessandra Barsi, Paola Ballerini e Sergio Beragnoli.

Ci accompagna nella sua visione contemporanea dei tarocchi in modo multimediale ed animato.