” CHILOMETRO GREEN “

Sabato, 29 ottobre alle ore 9:00 si terrà, nella Sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme, l’evento conclusivo di Chilometro Green promosso dall’Automobil Club di Pistoia e dall’Ing. Marco Bresci. Il concorso ha riguardato molti Istituti Superiori, fra i quali il nostro,  un gruppo di studenti della classe 5°B nell’anno scolastico 2015/2016, coordinati dalla Prof.ssa Rossella Baldecchi e dal Prof. Enrico Raiser. Gli allievi hanno elaborato, anche in 3D, i progetti di un nuovo veicolo ecologico che è stato prototipato dagli studenti dell’Istituto Pacinotti di Pistoia coordinati dal Prof. Luca Traversari.   Sabato, in occasione della premiazione, saranno esposti anche tutti i prototipi realizzati.