Creazione Account Istituzionale per tutti gli studenti in modo da permettere di partecipare alla DaD – Si pregano i genitori di controllare la propria casella di posta elettronica.

E’ stato creato per tutti gli studenti un account di posta elettronica in modo da poter partecipare alla DaD sin dal primo giorno di lezione.

L’account istituzionale funziona sotto g.mail e con la piattaforma gSuite.

A breve arriverà per posta elettronica ai genitori  una circolare esplicativa che aiuta a configurare l’account e spiega come funziona.

I genitori che non hanno lasciato alla segreteria didattica il proprio indirizzo mail sono pregati nei prossimi giorni a ritirare presso la sede centrale le istruzioni per configurare l’account del proprio figlio/a.

NB .da un controllo effettuato molte mail lasciate dai genitori non risultano attive, o irraggiungibili o perché la casella di posta è piena o compilate male o altro… I genitori che non ricevono la  mail di notifica devono passare dalla sede centrale del Liceo per ritirare il modulo esplicativo di accesso alla gmail .