Il liceo Artistico Petrocchi trionfa alla XXII Olimpiade Internazionale della Multimedialità “Immagina” Media Show – Melfi

Il liceo artistico Petrocchi ha partecipato alla XXII olimpiade internazionale della multimedialità che ogni anno fin dal 1999 si tiene a Melfi (PZ) all’I. I. S. Federico II di Svevia. Ogni scuola dal nord al sud di Italia porta a Melfi i suoi due migliori studenti per partecipare a una competizione della durata di 8 ore su titolo proposto dalla commissione che poi giudicherà i lavori. Con grande emozione oggi al momento della premiazione abbiamo appreso che i nostri due rappresentanti Tommaso Auzzi (prof di Laboratorio A. Carretti)e Leonardo Bellini (prof di laboratorio prof.ssa G. Di Martino) sono risultati rispettivamente primo e terzo classificato con video il cui tema era “la libertà”. Grandi complimenti ai due vincitori e ai loro docenti!!