OPEN DAY classi 2° del Liceo Artistico P. Petrocchi

Agli studenti delle classi 2°del Liceo Artistico

Ai loro genitori

Oggetto: ORIENTAMENTO IN ITINERE

OPEN DAY per scegliere l’indirizzo di studio

Si comunica che, al fine di supportare gli studenti delle classi seconde del nostro Liceo nella scelta dell’indirizzo di studio del prossimo anno, la scuola prevede apposite aperture dedicate soltanto a loro.

In particolare :

OPEN DAY IN ITINERE (soltanto studenti classi 2°)

(Pistoia sede centrale: Architettura e Ambiente,Design (tessuto,gioiello,disegno industriale),Grafica, Audiovisivo e Multimedia. Pistoia sede viale Adua : Arti Figurative. Quarrata:Architettura e Ambiente, Disegno industriale,Arti Figurative)

16/12/17 dalle 14,30 alle 15,30

13/01/18 dalle 14,30 alle 15,30

20/01/18 dalle 14,30 alle 15,30

In queste occasioni gli studenti e le loro famiglie potranno visitare i laboratori di indirizzo,incontrare docenti e studenti di sezione e visionare i lavori svolti nel triennio di specializzazione .

Si consiglia anche di visitare il Sito della scuola , pulsante ORIENTAMENTO, ORIENTAMENTO IN ITINERE, dove , in video, gli studenti più grandi spiegano ai loro compagni le caratteristiche delle singole specializzazioni.

BUONA SCELTA!!!

Funz. Strumentale Orientamento