Premio “Adriana Tramontano” dell’Accademia della Crusca as 2022-2023 – Riservato agli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico.

Si rende noto che l’Accademia della Crusca bandisce un concorso per 2 premi di 1.000 euro ciascuno, destinati agli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico con la votazione massima (20/ventesimi) nella prova scritta di italiano e con il massimo dei voti (100/centesimi) nel giudizio finale. Le modalità di partecipazione sono descritte nel bando che si trasmette in allegato. Raccomandando la diffusione fra gli studenti interessati, si ricorda che il termine ultimo di partecipazione è fissato per il 31 luglio 2023 (data del timbro postale)

Modulo_iscrizione_Tramontano

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0007315.31-05-2023