“Si geniale” – gli studenti del Petrocchi sezione Design Industriale conquistano il 3 premio

Il concorso, bandito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, ha visto la partecipazione di tutte le scuole di Pistoia e Provincia di ogni ordine e grado. Si richiedeva l’ideazione di un progetto che avesse un carattere scientifico.
La Sezione Design Industriale ha partecipato con tutte le 3 classi: 3F, 4C, e 5B presentando con ben 11 progetti. La mostra è stata allestita nel chiostro di San Domenico e la premiazione si è tenuta nel Parco Gea di Pistoia. La 3F ha ricevuto il 3° Premio che consiste in 1.000 euro da utilizzarsi nell’acquisto di attrezzature scolastiche. Mentre la 5B si è aggiudicata il Premio Speciale offerto da Gea che permetterà, per volontà degli organizzatori che hanno voluto premiare tutte e tre le classi partecipanti, in un viaggio premio alle Cinque Terre che svolgeranno, insieme ai loro Docenti: Prof.ssa Baldecchi, Prof. Modesto e prof. Raiser, sabato 4 Giugno.