Solomon Viola Joy della IV E vince una settimana di corso di mediatrice linguistica all’Università di Pisa

La prof. B. Bianchi segnala la vittoria della studente

Solomon Viola Joy di IV E

che si è aggiudicata una settimana di corso di mediatrice linguistica all’Università di Pisa nell’ambito del progamma

“Premiamo le Eccellenze”.

Viola è arrivata 46 su 432. Sono stati ammessi solo 142 studenti.

Dal sito ufficiale:

SCUOLA SUPERIORE PER MEDIATORI LINGUISTICI

La Scuola, nell’ambito della propria attività di informazione e formazione, intende valorizzare le eccellenze,quindi premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un Corso Intensivo di lingua inglese tenuto direttamente dai docenti universitari del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.

Il Corso è svolto in lingua inglese con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali (commerciale, turistico, aziendale) ed è strutturato in una settimana di lezioni (6 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno a Pisa nella sede della Scuola nel mese di Giugno.