TRENTADENARI – 4 e 7 Giugno 2018 –

Carissimi, ci siamo quasi…dopo Popolympus e Passodaddìo sta per arrivare la degna conclusione della nostra “Trilogia della Fede”. Il 4 Giugno, al Teatro Nazionale di Quarrata, ore 21.00, andrà in scena “Trentadenari”, il nuovo spettacolo video/teatrale del Liceo Artistico “Petrocchi” di Quarrata…il teatro dovrà essere strapieno e caldissimo! Per chi non potrà esserci replicheremo al Teatro Bolognini di Pistoia, il 7 giugno, sempre alle 21.00, nell’ambito della rassegna teatrale “La scuola in scena”. Per quanto riguarda il 4 giugno i biglietti li potete prenotare direttamente a scuola, dalle prof.sse Susanna Polendoni e Laura Ferro. I biglietti del 7 giugno li potete prendere al Teatro Manzoni in orario di biglietteria o direttamente a teatro la sera stessa, dalle ore 20. Per tutte e due le date il costo del biglietto è 7 €. Attenzione! Non avrete il posto prenotato quindi chi prima arriva meglio alloggia!.

Vi aspettiamo!

locandinapiccola